Michelle Obama balla il “dougie”

michelle-obama.jpgLa First Lady americana Michelle Obama ha improvvisato una visita presso la Alice Deal Middle School a Washington D.C., ieri, in occasione della sua campagna “Let’s Move” per combattere l’obesità infantile. Mentre gli altoparlanti lanciavano “Move Your Body”, la canzone di Beyoncé, Michelle si è unita alle danze di decine di giovani studentesse.

E, tra l’altro, la signora Obama si è esibita nella “dougie”, una “street dance”, ispirata dalla canzone hip hop del gruppo americano Cali Swag District, lanciandosi in diverse mosse, ridendo e battendo le mani, in un misto di delizia e incredulità.

Immaginiamo i suoi pensieri: “sono la First Lady e sono in un cortile a fare street dance, stanno registrando e presto mi vedrà il mondo”. Avrei riso anche io.

Una parola anche per la brillante mise di Michelle, il cui top asimmetrico giallo sole splendeva. Proprio come lei.


Michelle Obama balla il “dougie” di LuisB

Approfondimento

Info: Michelle Obama Wikipedia powered by Virgilio

Video: Cali Swag District – Teach Me How to Dougie (Remix) powered by Virgilio Video

Scritto: da Luis Batista



Il mondo della solidarietà, cultura, economia e della finanza e in particolare quello delle geo-politica ti affascinano e sei sempre alla ricerca di informazioni o di chiarimenti? Su Virgilio Genio trovi le risposte migliori e le persone più esperte per risolvere i tuoi quesiti.


Codice QR dell’articolo: Michelle Obama balla il “dougie”.

qrcode

QR Code Generator / Info, Supporto & FAQ




Disclaimer

Originis Blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001 e nella fattispecie non è sottoposto agli obblighi previsti dalla legge n° 47 dell’8 febbraio 1948.

L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti ad esso collegati.

Alcune, immagini e materiale multimediale in genere inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, si prega di comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimossi.

 

Michelle Obama balla il “dougie”ultima modifica: 2011-05-06T12:30:00+00:00da bellefotoblog
Reposta per primo quest’articolo